Sampdoria Women, Cuschieri: «Non ci siamo mai arrese!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cuschieri: «Non ci siamo mai arrese!»

Pubblicato

su

La centrocampista delle Sampdoria Women Rachel Cuschieri ha commentato sui social la vittoria ottenuta contro il Como

La prestazione dimostrata dalle ragazze di Salvatore Mango nella partita di ieri è stata all’altezza della massima categoria. La Sampdoria infatti non ha mai vacillato e, seppur abbia subito un palo ed un gol annullato, è rimasta sempre organizzata, pulita, fluida e pericolosa nel gioco.

La match winner Tori Della Peruta ha avuto anche diverse occasioni per chiuderla ma la gara alla fine si è conclusa a favore delle blucerchiate. La centrocampista maltese Rachel Cuschieri ha così deciso di festeggiare la vittoria condividendo una foto sui social.

Oltre la foto, la calciatrice ha voluto scrivere due righe per onorare la vittoria ottenuta sul Como in questa poule salvezza. Ecco cosa ha scritto: «Hanno dubitato di noi, Ma non ci siamo mai arrese! Grande vittoria oggi contro Como Sempre insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.