Sampdoria Women, ag. Baldi: «Ecco perché ha scelto il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, agente Baldi: «Ecco perché ha scelto le blucerchiate»

Pubblicato

su

Davide De Masi, responsabile dell’Area Scouting della Mapa Sports Agency, ha commentato il passaggio di Sara Baldi alla Sampdoria

Davide De Masi, responsabile dell’Area Scouting della Mapa Sports Agency, ha commentato il passaggio di Sara Baldi alla Sampdoria Women. Le sue parole a tuttocalciofemminile.com.

SAMPDORIA«Sara ha vissuto un anno a dir poco complicato, per questioni che toccano diversi aspetti. Aveva bisogno di riaccendersi, e scelta migliore della Samp non potevamo fare. Cincotta è il suo mentore ed è stata la principale motivazione del passaggio a Genova. Poi la bontà del progetto blucerchiato e la determinazione con la quale Sara è stata voluta si sono rivelati elementi decisivi nella scelta. Baldi ha grandi qualità, è un nostro gioiellino e ce la coccoliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.