Assessore Ferro: «Salvaguardiamo la Sampdoria Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assessore Ferro: «Salvaguardiamo la Sampdoria Women»

Pubblicato

su

Simone Ferro, assessore allo Sport e alle Pari Opportunità della Regione Liguria, ha espresso il suo parere sulla Sampdoria Women

Simona Ferro, assessore allo Sport e alle Pari Opportunità della Regione Liguria, ha espresso il suo parere sulla Sampdoria Women.

LE PAROLE«Da assessore allo Sport e alle Pari Opportunità di Regione Liguria esprimo dispiacere per l’attuale situazione della Sampdoria Women e soprattutto per le calciatrici che con tanti sacrifici sono arrivate al professionismo. Resto convinta che si possa ancora trovare una soluzione utile per salvaguardare un’eccellenza sportiva del nostro territorio e che la società blucerchiata farà tutti gli sforzi possibili per riuscirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.