Sampdoria Women, Fallico: «Nessuno ci credeva, che impresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Fallico: «Nessuno ci credeva, che impresa»

Pubblicato

su

Bianca Fallico, protagonista con la Sampdoria Women della salvezza al primo anno di Serie A, ha fatto il punto sul campionato delle blucerchiate

Bianca Fallico, protagonista con la Sampdoria Women della salvezza al primo anno di Serie A, ha fatto il punto sul campionato delle blucerchiate sul profilo Instagram Assistwomen.

INIZI«Ho iniziato a giocare a calcio da piccola, a cinque anni grazie a mio fratello. Andavo a vedere tutti i suoi allenamenti e da lì è nata la mia passione. Ho avuto la fortuna di essere sempre sostenuta da tutta la famiglia, si sono fatti in quattro per portarmi a giocare in tutta la Liguria».

VOTO SAMPDORIA«Alla stagione della Sampdoria darei un nove. Ad inizio anno nessuno credeva in noi, siamo riuscite a creare un gruppo straordinario e a compiere l’impresa di salvarci a cinque giornate dalla fine, ottenendo il sesto posto. È andata di gran lunga meglio di quanto potessi immaginare e sperare, sia dal punto individuale che da quello collettivo. Devo quindi ringraziare la società, lo staff e le ragazze per il supporto e per aver creduto in me».

FUTURO«Il prossimo anno proveremo a ripeterci e a fare altrettanto bene. Sarà più difficile per il nuovo format e perché ogni anno il livello della Serie A sale. Lavoreremo duramente per fare il massimo e raggiungere i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.