Sampdoria Women, Y.Rincon sui social: le parole della calciatrice
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Y.Rincon sui social: le parole della calciatrice blucerchiata

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Y.Rincon sui social: le parole della calciatrice blucerchiata al termina della vittoria per 2 a 0 contro la Fiorentina

Le ragazze di Antonio Cincotta festeggiano l’ennesima vittoria di una stagione favolosa. La Sampdoria Women è al primo anno di partecipazione nel massimo campionato ed è attualmente sesta dopo aver battuto la Fiorentina per 2 a 0 e si portano a meno 4 dall’Inter. Le parole della colombiana Yoreli Rincon.

La calciatrice blucerchiata ha espresso tutta la sua gioia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram: «No se necesita descripción, Cuando la emoción habla por ti». La numero 10 della Sampdoria Women ha allegato anche una foto di gruppo mentre esulta al termine della partita contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.