Sampdoria Women, Y.Rincon : le parole della calciatrice blucerchiata
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Sampdoria Women, Y.Rincon sui social: le parole della calciatrice blucerchiata

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Y.Rincon sui social: le parole della calciatrice blucerchiata dopo la vittoria in campionato contro il Pomigliano

Il numero 10 della Sampdoria Women, Yoreli Rincon, ha postato sui Instagram un messaggio che racchiude tutto l’entusiasmo della calciatrice colombiana dopo la vittoria in campionato contro il Pomigliano. Le ragazze di Antonio Cincotta si trovano al momento nella 6a posizione in classifica. Il post della calciatrice blucerchiata.

Y.RINCON SUI SOCIAL« Victoria y asistencia ✌️.Ogni giorno mi sento più orgogliosa della famiglia a cui appartengo, nel mondo stiamo vivendo momenti difficili che fa male vedere nelle notizie e che speriamo che la Pace e l’amore possano risolvere.
Un pensiero va alla nostra compagna e giocatrice delle giovanili #AsiaLuccherino, per la scomparsa del papà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.