Sampdoria Women, Novellino festeggia la vittoria: il messaggio sui social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Novellino festeggia la vittoria: il messaggio sui social

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Novellino festeggia la vittoria: il messaggio sui social della calciatrice blucerchiata al termine del match

La Sampdoria Women ha conquistato la salvezza anticipata sul campo nella partita di oggi contro il Napoli femminile, vinta per 1 a 0. Le ragazze di Antonio Cincotta riscattano la sconfitta nella giornata precedente contro l’Inter e tengono ben saldo il sesto posto in classifica. Le parole di Debora Novellino sui social.

La calciatrice blucerchiata ha postato tre foto sul suo profilo ufficiale Instagram evidenziando la sua gioia al termine del match contro il Napoli. La Novellino ha aggiunto anche un messaggio: «n un momento così difficile per me rendete tutto più leggero ed unico… siete fantastiche! Unite più che mai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.