Sampdoria Women, dolci ricordi contro il Pomigliano: i precedenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, dolci ricordi contro il Pomigliano: i precedenti

Pubblicato

su

La Sampdoria Women di Salvatore Mango ha dolci ricordi negli ultimi scontri in Serie A con il Pomigliano Calcio: i precedenti

l confronto tra il Pomigliano Calcio e la Sampdoria Women negli ultimi incontri di Serie A ha sempre portato una nota positiva per le blucerchiate, che hanno dimostrato una certa superiorità su questa avversaria. In cinque dei sei incroci avvenuti in Serie A, la Sampdoria ha celebrato la vittoria, accumulando almeno il doppio dei successi rispetto a qualsiasi altra formazione nel massimo campionato femminile.

Questo dominio ha mostrato la forza e la determinazione della squadra di Salvatore Mango nel raggiungere i propri obiettivi. La Sampdoria è stata in grado di mettere in mostra il suo talento e la sua coesione come squadra, soprattutto in occasione della Poule salvezza del 27 maggio, ultimo scontro con il Pomigliano, trionfando con un 4-2 senza appello.

L’unica eccezione a questa tendenza positiva risale allo scontro di dicembre 2022 quando la Sampdoria è scesa in campo sul campo del Pomigliano. In quell’occasione, le Pantere sono riuscite a ottenere una vittoria preziosa ma di misura con il risultato di 1-0. Ogni partita è unica, e il calcio è noto per le sue sorprese, quindi nulla può essere dato per scontato. La Sampdoria Women vuole centrare però il primo successo stagionale e difendere il suo primato contro il Pomigliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.