Sampdoria Women, domani amichevole con la Solbiatese Azalee
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, domani amichevole con la Solbiatese Azalee

Pubblicato

su

La Sampdoria Women, approfittando della pausa per gli impegni delle nazionali, affronterà in amichevole la Solbiatese Azalee

La Sampdoria Women scenderà in campo domani a Varese per affrontare in amichevole la Solbiatese Azalee, squadra militante nel girone A di Serie C. Antonio Cincotta non avrà a disposizione Anna Auvinen,Sabah Seghir, Cristina Carp, Bianca Fallico e Michela Giordano, impegnate con le rispettive nazionali. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«Prosegue la preparazione della Sampdoria Women al “3 Campanili” di Bogliasco. Approfittando della sosta per le nazionali, in vista del prossimo impegno ufficiale in programma domenica 26 settembre con il Pomigliano, le blucerchiate di Antonio Cincotta svolgeranno un allenamento congiunto con la Solbiatese Azalee, squadra che milita nel campionato di Serie C. L’appuntamento è fissato alle ore 16.30 di domani, sabato, allo stadio “Chinetti” di Varese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.