Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, il ds della Pro Vercelli: «Onore ospitare la Serie A»

Pubblicato

su

La Sampdoria Women disputerà, per il momento, le gare casalinghe tra le mura del Piola di Vercelli. Le parole di Alex Casella

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, ha commentato a La Stampa la circostanza che ha portato la Sampdoria Women, senza stadio per il momento, a disputare le gare casalinghe al Silvio Piola.

ONORE«Per noi è un grande onore poter ospitare al Piola la Serie A femminile. Per la città è una bella opportunità: avere la possibilità di poter assistere a gare di alto livello. E anche per noi, con la nostra proprietà che crede molto nel settore femminile, è importante: in campo sfileranno le migliori giocatrici italiane. Per noi è un onore ospitare la Sampdoria: siamo onorati di questo»

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.