Sampdoria Women, a Elisabetta Oliviero non servono parole per descrivere la vittoria con il Como - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, a Elisabetta Oliviero non servono parole per descrivere la vittoria con il Como – FOTO

Pubblicato

su

A seguito della vittoria ottenuta dalle Sampdoria Women sul Como, Elisabetta Oliviero ha pubblicato un post dove la «Descrizione è superflua»

Il difensore della Sampdoria nonché della Nazionale italiana Elisabetta Oliviero è una delle protagoniste della vittoria ottenuta sul Como Women. È suo infatti il salvataggio che ha tenuto in piedi la partita, impedendo all’avversaria una conclusione a botta sicura.

A seguito della gara valevole per la poule salvezza la squadra si è riunita per una bellissima foto di gruppo ricondivisa dall’ex Sassuolo, Napoli ed Empoli.

Si tratta di un post muto come scritto nella descrizione dell’immagine stessa dalla ragazza che ha affermato infatti che una spiegazione, in un’immagine che parla da sola, sarebbe del tutto irrilevante. Qui la foto condivisa dalla calciatrice originaria di Pompei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.