Si avvicina Sampdoria Women-Empoli: lo stato di forma delle due squadre
Connettiti con noi

News

Si avvicina Sampdoria Women-Empoli: lo stato di forma delle due squadre

Pubblicato

su

Si avvicina Sampdoria Women-Empoli: lo stato di forma delle due squadre in vista del match in programma alle 14:30

Alle ore 14:30 scenderanno in campo per sfidarsi Sampdoria Women ed Empoli. Le blucerchiate sono alla ricerca dei tre punti che gli permetterebbero di accorciare sull’Inter e di allungare proprio sui toscani a più 11. Lo stato di forma delle due squadre.

Dopo i successi con Fiorentina e Napoli nelle ultime due gare interne in campionato, la Sampdoria potrebbe centrare tre successi casalinghi di fila per la prima volta in Serie A. Al “Garrone” sono anche arrivati quattro dei sei clean sheet delle liguri nel torneo. L’Empoli è imbattuto da due trasferte di Serie A ,0-0 con la Lazio e 1-0 con il Verona, ed è da gennaio 2020 che la formazione toscana non registra una striscia più lunga di gare lontano da casa senza sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.