Sampdoria Women, esonerato Mango: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, esonerato Mango: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha comunicato la risoluzione del contratto con Salvatore Mango: al suo posto Gian Loris Rossi

La Sampdoria Women ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Salvatore Mango: al suo posto Gian Loris Rossi. Ecco il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Salvatore Mango dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra femminile. Una decisione ponderata da tempo in vista della stagione sportiva 2024/25 per perseguire i nuovi piani strategici. A mister Mango vanno i ringraziamenti per la straordinaria salvezza centrata nella passata stagione e gli ottimi risultati ottenuti in quella in corso. Nel contempo la società comunica che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Gian Loris Rossi, da inizio stagione tecnico della Primavera Femminile.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.