Sampdoria Women, esordio per Oliviero contro l'Irlanda - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, esordio per Oliviero contro l’Irlanda

Pubblicato

su

Sampdoria Women, è arrivato l’esordio in azzurro per la classe 97′ Elisabetta Oliviero: ieri Soncin l’ha schierata titolare contro l’Irlanda

Nella giornata di ieri è arrivata la prima partita con la maglia della nazionale dell’Italia di mister Andrea Soncin per una giocatrice della Sampdoria Women di Salvatore Mango. Infatti è arrivato l’esordio con i colori azzurri per la blucerchiata classe 97′ Elisabetta Oliviero. Ieri il commissario tecnico l’ha schierata titolare contro l’Irlanda, partita terminata sul risultato di 0-0 e ricordata come l’ultima dell’iconica Sara Gama. Hanno invece trascorso tutta la gara (iniziata dalle ore 18:15) in panchina tanto Amanda Tampieri quanto Eva Schatzer ed Aurora De Rita, le altre blucerchiate convocate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.