Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, debutto storico al Ferraris: ingresso gratuito per i tifosi

Pubblicato

su

La Sampdoria Women debutta al Ferraris in occasione del match di Serie A Femminile contro il Como: ingresso gratuito per i tifosi

L’11 dicembre 2022 sarà una data storica per il calcio genovese. Per la prima volta in assoluto la Sampdoria Women scenderà in campo al Ferraris per una partita di Serie A Femminile. Domenica alle ore 12.30 le blucerchiate di Antonio Cincotta affronteranno il Como nella dodicesima giornata di campionato e lo stadio di Marassi sarà eccezionalmente aperto per una sfida importantissima. A partire dalle ore 11.00 si potrà accedere gratuitamente al primo anello dei Distinti, l’unico settore che sarà accessibile al pubblico. Per le modalità di accredito per i media clicca qui.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.