Hanno Detto
Sampdoria Women, Fallico: «È difficile trovare qualcosa da dire, purtroppo il calcio non è più come lo sognavi da bambino. Bisognerebbe imparare…» – FOTO

Bianca Fallico, centrocampista della Sampdoria Women, ha espresso delusione in seguito alla mancata iscrizione del club alla Serie B: le parole
Bianca Fallico, centrocampista della Sampdoria Women, ha espresso delusione in seguito alla mancata iscrizione del club alla Serie B. Ecco le parole pubblicate su Instagram.
POST SOCIAL – «Ed è vero che la sedia
Quando si ferma la canzone
È di chi corre più veloce
Non di chi balla con passione”
È difficile trovare qualcosa da dire. È difficile commentare tutto questo. Ripenso a come ingenuamente festeggiavamo tutte insieme per l’acquisto da parte della nuova società, brindando a chi pensavamo ci avesse salvate.
Un anno sotto tantissimi aspetti duro, calcistici ed extracalcisti, economici e non. Anni di sacrifici portati avanti per NOI, per un gruppo, uno staff che si meritava e si merita di meglio.
Purtroppo, però, difficilmente in questo mondo va avanti chi mette passione e cuore. Purtroppo il calcio non è più come lo sognavi da bambino.
Il rispetto, però, quello non può mancare mai. E bisognerebbe imparare a portarlo non solo per chi ci mette i soldi, ma anche per chi ci mette il cuore».
