Sampdoria Women, Rizza celebra la salvezza: le parole sui social - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rizza celebra la salvezza: le parole sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Rizza celebra la salvezza: le parole sui social della calciatrice blucerchiata al termine della partita contro il Napoli – FOTO

La Sampdoria Women ha conquistato la salvezza anticipata sul campo nella partita di oggi contro il Napoli femminile, vinta per 1 a 0. Le ragazze di Antonio Cincotta volano a quota 28 punti in classifica consolidando il sesto posto dietro l’Inter. Le parole della blucerchiata Federica Rizza.

Federica Rizza ha postato una foto di gruppo delle ragazze della Sampdoria Women tramite il proprio profilo ufficiale Instagram aggiungendo un messaggio: «Mi sono presa qualche ora per realizzare quanto successo ieri; ci sono poche parole da dire, se non: OBIETTIVO RAGGIUNTO!! Quanto fatto è merito di TUTTI coloro che fanno parte della SAMPDORIA, perché ciascuno ha contribuito a suo modo a creare questa famiglia, in cui ho avuto la fortuna di entrare a far parte. D’ora in avanti godiamoci tutto quello che verrà, perché ce lo si🅰️mo merit🅰️tooo!!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.