Fiorentina Women's, sconfitta contro la Sampdoria: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Fiorentina Women’s, ritiro dopo la sconfitta contro la Sampdoria: il comunicato del club

Pubblicato

su

Fiorentina Women’s, ritiro dopo la sconfitta contro la Sampdoria: il comunicato del club in merito al ritiro della squadra al centro CONI di Tirrenia

La Fiorentina Women’s va in ritiro dopo la sconfitta per 2 a 0 contro la Sampdoria. Per la squadra toscana la situazione ora si fa critica: terzultimo posto in classifica con 15 punti in 16 partite. Il club, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato il ritiro della squadra presso il centro CONI di Tirrenia. Il comunicato del club.

COMUNICATO UFFICIALE«ACF Fiorentina comunica la decisione di radunare la Prima Squadra Femminile per un periodo di ritiro presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia a partire da oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.