Sampdoria Women, la gioia di Giordano e Benoit dopo il Como: «Altra vittoria importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, la gioia di Giordano e Benoit dopo il Como: «Altra vittoria importante»

Pubblicato

su

Alice Benoit e Michela Giordano hanno festeggiato con un grande sorriso sui social la vittoria della Sampdoria Women sul Como

Ieri la Sampdoria Women di Salvatore Mango ha giocato la seconda partita della poule salvezza contro il Como. Si è trattato di una gara importantissima in quanto la vittoria ha restituito la serenità alle blucerchiate di essere quasi sicuramente qualificate per la Serie A il prossimo anno.

Ad aver gioito subito dopo la partita condividendo una foto con un enorme sorriso di gioia è stata la francese Alice Benoit insieme alla compagna amica Michela Giordano. Oltre alle foto della partita la classe ’96 francese ha sottolineato che si trattava: «Altra importante vittoria. +3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.