Sampdoria Women, la gioia di Pisani per la salvezza raggiunta: «Ce l'abbiamo fatta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, la gioia di Pisani per la salvezza raggiunta: «Ce l’abbiamo fatta»

Pubblicato

su

Elena Pisani, calciatrice meneghina della Sampdoria, ha gioito sui social per la salvezza matematica raggiunta dalle Women

Il difensore centrale classe 97′ della Sampdoria Women Elena Pisani è stata una delle pedine fondamentali di questa salvezza raggiunta dalle blucerchiate. Grazie alle sue chiusure e ai suoi interventi le genovesi hanno conquistato un altro anno di permanenza in Serie A.

Si tratta di un risultato storico in quanto ad inizio anno il team delle ragazze sembrava destinato ad essere sciolto ed invece sono ancora qui. Ora bisognerà lavorare per puntare ad obiettivi ancora più ambiziosi ma per ora ci si gode la salvezza condividendo sui social una foto con i suoi followers: «Qui 18 settembre 2023… oggi ce l’abbiamo fatta!».

salvezza pisani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.