Sampdoria Women, Giordano in allenamento: «Forza e coraggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Giordano in allenamento: «Forza e coraggio»

Pubblicato

su

L’allenamento sotto il sole primaverile non stanca l’infaticabile Michela Giordano a cui bastano due sole parole: «Forza e coraggio»

È finalmente arrivata la primavera, sole caldo, pollini e zanzare durante le lunghe passeggiate pomeridiane. Questo sarebbe probabilmente l’immagine perfetta per un pomeriggio rilassante, quale non è stato quello delle Sampdoria Women.

Le ragazze di Mango, attualmente impegnate nella poule salvezza , non perdono tempo e si allenano in vista del prossimo impegno. A dimostrarlo è la storia condivisa oggi stesso dalla calciatrice di proprietà della Juventus Michela Giordano.

Dopo essere stata anche inserita tra le migliori della prima giornata di poule, la ragazza classe ’02 ha mantenuto la concentrazione sugli allenamenti per migliorarsi ancora e, per incentivarsi, le bastano due sole parole: «Forza e coraggio».

giordano forza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.