Sampdoria Women, Giordano: «Chissà com’è adesso la domenica con lei» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Giordano: «Chissà com’è adesso la domenica con lei»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Michela Giordano, una delle migliori in campo contro il Como, ha espresso la sua felicità per la vittoria

Michela Giordano, difensore della Sampdoria Women, è stata indubbiamente una delle migliori in campo nella partita che ha contrapposto la squadra blucerchiata al Como. A dirlo è stato anche l’allenatore stesso della società ligure Salvatore Mango che ha sottolineato la sua eccellente prestazione.

Si è trattato di un a gara all’ultimo respiro, in quanto le padrone di casa si sono aggiudicate il match grazie ad un errore difensivo delle lombarde di cui ha approfittato il bomber italoamericano Tori Della Peruta.

A seguito della partita disputata ieri, la calciatrice ha voluto pubblicare un post sui social dove ha ripreso l’inno della Sampdoria scrivendo: «Chissà com’è adesso la domenica con lei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.