Sampdoria Women, Giordano: «Vogliamo vincere a Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Giordano: «Vogliamo vincere a Napoli. Siamo a un passo dall’obiettivo»

Pubblicato

su

Michela Giordano, difensore della Sampdoria Women, ha parlato in vista del match valido per la poule salvezza contro il Napoli: le parole

Michela Giordano, difensore della Sampdoria Women, ha parlato in vista del match valido per la poule salvezza contro il Napoli, in programma sabato 30 marzo. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Non abbiamo fatto ancora niente, già sabato vogliamo vincere a Napoli per ottenere gli ultimi punti salvezza. Siamo un grande gruppo, nessuno per come era partita la stagione poteva pensare che ripetessimo l’impresa dello scorso campionato, invece siamo davvero a un passo dall’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.