Sampdoria Women, un giorno indimenticabile per le sorelle Della Peruta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, un giorno indimenticabile per le sorelle Della Peruta

Pubblicato

su

Inenarrabile la gioia delle due sorelle italoamericane Della Peruta a seguito della straripante vittoria delle Sampdoria Women sul Pomigliano

Quella disputata ieri dalle ragazze di Mango è stata un’interpretazione magistrale di una gara delicatissima e che poteva nascondere grandi insidie per le blucerchiate. Tuttavia la Sampdoria Women ha dimostrato grande professionalità e abilità contro un Pomigliano affamato e bramoso di punti importanti per la salvezza.

Tuttavia, ad essere in disaccordo con le avversarie, sono state le sorelle Della Peruta autrici di una gara eccezionale. Infatti mentre Tori Della Peruta ha messo a segno addirittura un poker, la sorella Talia la ha aiutata fornendole assist e giocate illuminanti. Una giornata del genere è stata incorniciata dalle sorelle in un post su Instagram dove hanno scritto: «Un giorno indimenticabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.