Sampdoria Women, la grinta di Benoit dopo la vittoria per 5-0 - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, la grinta di Benoit dopo la vittoria per 5-0

Pubblicato

su

La centrocampista della Sampdoria Women Alice Benoit ha pubblicato un post dove manifesta la carica che le è stata trasmessa dal 5-0

La Sampdoria Women di Mister Mango si è aggiudicata la prima partita della poule salvezza grazie ad una strepitosa partita da parte delle sue ragazze. A decidere la gara è stato un poker di Tori Della Peruta, sempre più protagonista del reparto avanzato delle blucerchiate.

A dare manforte all’italoamericana c’è anche la francese Alice Benoit che ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto dove ha sottolineato come iniziare al meglio una nuova settimana lavorativa. Infatti la numero 6 blucerchiata avrebbe anche accompagnato l’immagine con la scritta: «Bella vittoria per 5-0. Nuova settimana lavorativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.