Sampdoria Women, la grinta di Oliviero in Nazionale: «voglio scrivere la storia insieme alle mie compagne» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, la grinta di Oliviero in Nazionale: «voglio scrivere la storia insieme alle mie compagne»

Pubblicato

su

Elisabetta Oliviero, terzino della Sampdoria Women, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua convocazione in Nazionale

Alcune delle più grandi emozioni nella vita arrivano nel mondo del lavoro. Lo stesso vale per le calciatrici che riescono, nonostante i pregiudizi e le difficoltà, a raggiungere traguardi incredibili come vestire la maglia della Nazionale.

Si tratta di una sensazione che il terzino 26enne della Sampdoria Women Elisabetta Oliviero ha provato nell’ultima partita delle Azzurre. Si tratta della prima blucerchiata in azzurro ed è stata proprio lei a raccontare quello che ha provato ai microfoni del Secolo XIX. Ecco cosa ha detto:

«Da piccola ero la femmina che non poteva giocare, ma una bimba che sogna è imbattibile. A Coverciano ho vissuto una magia, spero di tornarci, ma voglio prima scrivere la storia insieme alle mie compagne della Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.