Sampdoria Women, gustosa cena a tinte blucerchiate per Stefania Tarenzi e compagne - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, gustosa cena a tinte blucerchiate per Stefania Tarenzi e compagne

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Women Stefania Tarenzi ha condiviso una foto dove si gode una cena con le compagne

Il calcio è un’opportunità per conoscere altre persone e instaurare forti legami che possono anche perdurare in eterno. Certo una cena non significa per forza questo, ma dimostra coesione e unità in un gruppo.

Ad essere consapevoli dell’importanza di condividere le cose semplici come una gustosa cena sono sicuramente le ragazze del Sampdoria Women. Le giocatrici di mister Mango non sono infatti solite a vedersi solamente agli allenamenti, bensì si frequentano anche durante le proprie sessioni di studio, le feste e, perché no, anche per una bella cenetta in compagnia.

Come pubblicato dalla storia del capitano Stefania Tarenzi, le blucerchiate si sono ritrovate per mangiare insieme al ristorante e divertirsi insieme come un vero gruppo di amiche. Questo dimostra grande compattezza e amicizia sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco rendendo questo gruppo sempre più unico e orgoglioso.

tarenzi cena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.