Sampdoria Women, Heroum contro le sue compagne nelle qualificazioni agli Europei - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Heroum contro le sue compagne nelle qualificazioni agli Europei

Pubblicato

su

Nora Heroum con la sua Finlandia incontrerà le sue compagne della Sampdoria Women nel girone delle qualificazioni all’Europeo

Il centrocampista della Sampdoria Women Nora Heroum farà i conti con le sue compagne nelle prossime qualificazioni agli europei in quanto incontrerà proprio le azzurre nel girone. Sarà una sfida molto interessante dal momento che la centrocampista classe ’94 conosce molto bene il nostro campionato e le sue interpreti.

Sarà quindi un ottimo modo per mettere alla prova anche le 4 blucerchiate convocate nella Nazionale di Soncin. A sfidarle ci sarà, non solo la Finlandia, ma anche Olanda e Norvegia.

Si tratta quindi di un girone difficile dove le nostre ragazze dovranno dare il massimo per avere la meglio con avversarie ostiche e risolute. Nora, dopo aver saputo quali saranno le squadre che dovrà affrontare ha condiviso una storia sul Social dove mostra il suo girone.

italia women europei

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.