Sampdoria Women, l'indignazione di Pisani per i commenti sull'assistente spagnolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, l’indignazione di Pisani per i commenti sull’assistente spagnolo

Pubblicato

su

A seguito dell’episodio dell’assistente contro la telecamera, Pisani del Sampdoria Women è rimasta sconvolta per i commenti

Triste ma vero, gli stereotipi sulle differenze di genere continuano a sussistere, e in forme molto pericolose. Nonostante la scolarizzazione sia decisamente aumentata negli ultimi decenni, alcuni germi continuano a contaminare la mentalità di alcune persone.

Come dimostrato dai commenti sotto il post su Instagram della Gazzetta dello Sport molte persone hanno infatti reagito in modo quasi primordiale rispetto alla triste vicenda che ha visto l’assistente Guadalupe Porras Ayso schiantarsi contro una telecamera durante la gara tra Betis e Bilbao.

I commenti denotano che ancora non abbiamo superato la barriera delle differenze di genere e la classe ’97 meneghina Elena Pisani in forza al Sampdoria Women non ha mancato l’occasione per esprimere il proprio disappunto e rammarico. Ecco qui la storia pubblicata dal difensore blucerchiato:

pisani arbitro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.