Sampdoria Women, al via la stagione: raduno e ritiro. Tutte le info - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, al via la stagione: raduno e ritiro. Tutte le info – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Women, al via la stagione 2021/22: raduno e ritiro in Valle D’Aosta. Tutte le informazioni – VIDEO

La Sampdoria Women è pronta a mettersi in gioco. Le ragazze in blucerchiato sotto la sguardo vigile di mister Antonio Cincotta dovranno tenere il passo e dimostrare di essere all’altezza della prossima Serie A. Il club doriano ha comunicato alcune informazioni riguardo al raduno e al ritiro.

«Le ragazze si sono radunate in questi giorni presso la Residenza Academy di Bogliasco per sostenere le visite mediche e i test atletici sul sintetico del “Garrone” prima della partenza per il ritiro, che si svolgerà dal 15 al 30 luglio a Saint-Vincent, nel cuore della Valle d’Aosta. La formazione blucerchiata svolgerà gli allenamenti allo stadio “Perucca”, grazie alla collaborazione con l’amministrazione di Saint Vincent e l’ASD Saint-Vincent Châtillon Monte Cervino, società dilettantistica affiliata al progetto Next Generation Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.