Sampdoria Women: rottura del crociato per Panzeri. Intervento riuscito per Fallico
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women: rottura del crociato per Panzeri. Intervento riuscito per Fallico

Pubblicato

su

Sampdoria Women: rottura del crociato per Panzeri, infortunatasi contro il Sassuolo. Intervento riuscito per Fallico

Brutte notizie per la Sampdoria Women, costretta a rinunciare a Vanessa Panzeri per il resto della stagione. Il difensore blucerchiato ha subito la rottura del crociato durante il match contro il Sassuolo. Riuscito, invece, l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta la centrocampista Bianca Fallico. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria informa che la calciatrice Bianca Fallico è stata sottoposta in data odierna ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato durante il match con la Roma. L’operazione è perfettamente riuscita e la centrocampista blucerchiata avvierà a breve l’iter riabilitativo del caso per la ripresa dell’attività agonistica. La società informa nel contempo che la calciatrice Vanessa Panzeri ha riportato nel corso dell’ultima sfida con il Sassuolo una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Anche per il difensore si renderà dunque necessario un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.