Connettiti con noi

Hanno Detto

Wagner suona per la Sampdoria Women: le parole della blucerchiata – VIDEO

Pubblicato

su

Wagner suona per la Sampdoria: le parole della calciatrice in merito al suo passato e all’esperienza in maglia blucerchiata

Florin Wagner, calciatrice della Sampdoria Women, ha rilasciato un’intervista in cui si è espressa sul suo amore per la musica e per il calcio passando dall’esperienza in maglia blucerchiata. Le sue parole ai microfoni dei media ufficiali della società.

PIANOFORTE E CALCIO – «Quando ero piccola, mia madre ha voluto che imparassi a suonare il pianoforte. Poi però ho dovuto prendere una decisione, e ho scelto il mio vero amore: il calcio».

CASA – «Ho dovuto lasciare presto casa e viaggiare tantissimo».

ESPERIENZE – «Sono stata a Lipsia, allo Sparta Praga, Svizzera, Finlandia, Canada e infine in Italia. Grazie a queste esperienze ho imparato tante lingue e conosciuto culture diverse».

SAMPDORIA – «Qui alla Sampdoria sono felice: mi trovo molto bene, perché siamo un gruppo unito. Il mare di Genova è speciale e vivere a Bogliasco è molto bello. Il gol con la Fiorentina? Una liberazione».

OBIETTIVO«Giocare un bel calcio e vincere più partite possibile con la Sampdoria Women, il calcio è la mia vita e lo sarà sempre».