Sampdoria Women, convocazioni Under-19: una blucerchiata convocata
Connettiti con noi

News

Italia, convocazioni Under-19 femminile: una blucerchiata in nazionale

Pubblicato

su

Italia, la scelta di Enrico Sbardella: una blucerchiata convocata dall’allenatore della nazionale per le prossime partite della Under-19

La Sampdoria Women sta proseguendo la sua eccezionale stagione sotto la guida di Antonio Cincotta. Il tecnico blucerchiato può contare sulla presenza a centrocampo di Alice Berti. La classe ’03 ha ottenuto 5 presenze con la maglia blucerchiata in questa stagione.

Enrico Sbardella, allenatore della nazionale italiana Under-19, ha deciso di convocare la Berti per le prossime gare dell’Italia. Le azzure nei prossimi giorni disputeranno le partite contro Bosnia ed Erzegovina, Ungheria e Svizzera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.