News
Sampdoria Women, il karaoke post allenamento di Tarenzi e di Cuschieri
Nello spogliatoio della Sampdoria Women, a seguito dell’allenamento odierno, Cuschieri e Tarenzi hanno cantato insieme unendosi in coro
L’ambiente blucerchiato quest’anno è diventato uno dei più sani in Italia. Lo sport deve valorizzare il lato umano e deve garantire alle persone che ci vivono di migliorarsi costantemente sia a livello fisico che psicologico. L’armonia in una squadra di calcio è fondamentale, se poi ci è anche amicizia allora il gioco è fatto.
Questo discorso si può assimilare sia alla Sampdoria di Pirlo che alle Women di Gian Loris Rossi che hanno sempre dimostrato di supportarsi a vicenda e di aver stretto rapporti profondi e non solo professionali.
Lo dimostrano le storie e le foto delle ragazze postate sui social, ultima tra le quali la storia di Rachel Cuschieri, centrocampista maltese, con il capitano Stefania Tarenzi ballare nello spogliatoio al termine dell’allenamento.
Un momento di rilassamento e di gioia dopo un’altra stremante giornata di allenamento, un esempio per i giovani che hanno molto da imparare da questo magico gruppo. Al video, la centrocampista ha anche aggiunto una scritta che esplica molto bene il suo rapporto con l’attaccante blucerchiata: «Quando le persone ti rendono bella la vita».