Sampdoria Women, Gago sogna il bis per un record storico
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Gago sogna un’altra doppietta: nel mirino un record storico

Pubblicato

su

Kelly Gago, attaccante della Sampdoria Women, sogna un’altra doppietta contro il Pomigliano per entrare nella storia del club blucerchiato

La gara in programma domani tra Sampdoria Women e Pomigliano potrebbe rappresentare per Kelly Gago l’occasione di infrangere un record personale. Ecco i dati forniti da Opta che riguardano la bomber blucerchiata, autrice di una doppietta all’esordio contro il Sassuolo.

STATISTICA – «Grazie alla doppietta contro il Sassuolo nella prima giornata di questo campionato, Kelly Gago è diventata – con Stefania Tarenzi – una delle due giocatrici blucerchiate con almeno una marcatura multipla in Serie A. Dovesse segnare in questa sfida, la francese sarebbe la prima ad andare a bersaglio nelle prime due partite stagionali del club ligure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.