Sampdoria Women, Kerttu Karresmaa non si affligge: «Occhi sulla prossima» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Kerttu Karresmaa non si affligge: «Occhi sulla prossima»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta rimediata per 2-0 dal Sassuolo il portiere della Sampdoria Karresmaa ha scritto un post sui Social dove non si scoraggia

L’ultima sconfitta subita contro il Sassuolo ha ulteriormente compromesso una situazione di classifica già di per sé preoccupante. Tuttavia le prime a non doversi scoraggiare sono proprio le ragazze di Mango che hanno comunque dimostrato grande determinazione e caparbietà.

Tra queste è emersa anche la personalità della finlandese classe ’04 Kerttu Karresmaa che sta sostituendo Amanda Tampieri impegnata nella Nazionale di Soncin.

Infatti, seppur sia particolarmente giovane, il portiere della Sampdoria non si è lasciato scoraggiare e lo ha dimostrato anche attraverso l’ultimo post pubblicato sui propri accont social. Ecco cosa ha detto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.