Sampdoria Women: con la Lazio neopromossa si possono fare punti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women: con la Lazio neopromossa si possono fare punti

Pubblicato

su

Sorteggio benevolo per le ragazze di Cincotta: la Lazio è un avversario ostico ma è una neopromossa. Fare punti è possibile

La Sampdoria Women volerà nella capitale per sfidare la Lazio di Carolina Morace. Sarà un’interessante sfida tra l’ex campionessa azzurra e il tecnico arrivato in blucerchiato dalla Fiorentina con cui ha vinto uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Le biancocelesti sono una neopromossa. Nella passata stagione hanno vinto il campionato trascinati dai gol di bomber Adriana Martin, elemento che dovrà essere marcato con attenzione da Giorgia Spinelli e compagne. Le sampdoriane, avendo rilevato il titolo sportivo della Florentia San Gimignano, sono di fatto una squadra nuova dal momento che la sola Valeria Gardel è rimasta della rosa che ha affrontato nella passata stagione il campionato di Eccellenza ligure.

Se il gruppo, come sembra, si è amalgamato bene, battere le laziali non è impossibile. Si prospetta una sfida equilibrata, dove vincerà probabilmente chi patirà meno l’esordio e chi avrà più coraggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.