Sampdoria Women, Musolino al Cesena: «Voglio conquistare la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Musolino al Cesena: «Voglio conquistare la Serie A»

Pubblicato

su

Dopo aver lasciato temporaneamente la Sampdoria Women per il Cesena, Letizia Musolino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da bianconera

Dopo Cristina Carp e Selena Babb, anche Letizia Musolino ha lasciato la Sampdoria Women, per trasferirsi in prestito al Cesena. Ecco le prime parole da giocatrice bianconere, riportate da corrierecesenate.it.

CESENA – «Nella vita ci sono cose che cerchi e altre che ti vengono a cercare. Farò il massimo affinché possa ripagare sul campo la fiducia del Cesena FC. Sono pronta ad aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Il mio sogno è conquistare la Serie A con questa gloriosa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.