Sampdoria Women, Mango: «Vittoria non scontata, avanti così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Mango: «Vittoria non scontata, avanti così»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, le parole del tecnico Salvatore Mango dopo il successo di misura sul Pomigliano

Allo Sciorba finisce 1-0 per la Sampdoria Women, che liquida il discorso Pomigliano e si porta a quota 18 punti, a -2 dal quinto posto in classifica. Buon risultato per le ragazze di Salvatore Mango, che a fine partita ha commentato la prestazione delle sue ragazze, come riporta Il Secolo XIX. Queste le sue parole:

«Potevamo chiuderla prima, abbiamo preso due legni e il loro portiere in certe occasioni si è superato, poi anche a noi è mancata un po’ di precisione. Comunque sono felice per la vittoria, era una partita insidiosa: queste gare non sono mai facili, lo dimostra la partita con il Napoli che è finita 0-0. Bella prestazione, le ragazze sono state molto brave: è un risultato importante. Poule scudetto? Vedremo dove saremo a fine torneo, per ora sono contento di vincere uno scontro diretto per la salvezza.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.