Sampdoria Women, Mantovani su Oliviero: «Fantastico vederti in azzurro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Mantovani su Oliviero: «Fantastico vederti in azzurro»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani si è complimentata con la ragazza del Sampdoria Women Oliviero per la convocazione nella Nazionale: ecco cos’ha detto

Elisabetta Oliviero è una delle quattro ragazze del Sampdoria Women ad essere convocata dalla Nazionale di Andrea Soncin. L’emozione delle azzurre è incontenibile e sono arrivati anche diversi complimenti alle ragazze da parte di diversi esponenti del mondo sportivo.

Tra questi vi è anche Ludovica Mantovani, ex Presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC,che ha celebrato la convocazione e la partita in nazionale di Oliviero. «Che bella storia, fantastico vederti in azzurro.» Sono state le parole della genovese cresciuta in Svizzera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.