Sampdoria Women, Martinovic: «Mi ispiro a Quagliarella. Pronta a tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Martinovic: «Mi ispiro a Quagliarella. Pronta a dare tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Martinovic si presenta ai microfoni del media ufficiale blucerchiato: le parole della nuova attaccante

Melania Martinovic, nuovo acquisto della Sampdoria Women, si è presentata ai microfoni ufficiali del media doriano. Le sue parole.

NUOVA SFIDA«Sono una attaccante da area di rigore e preferisco giocare lì in mezzo. Mi piacciono molto i cross e giocare le palle sporche. Ammiro e stimo Fabio Quagliarella. È molto più tecnico di me, abbiamo caratteristiche diverse ma resta il giocatore a cui mi ispiro di più».

ORIGINI«Sono italianissima anche se dal cognome non si direbbe, mio papà è montenegrino. Da piccola ho iniziato a giocare nel Morandi, dove ero l’unica ragazza assieme a una mia amica. Nell’età adolescenziale ho lasciato il pallone e a 18 anni ho ripreso questa sfida. Ho vinto due campionati consecutivi in Serie B, poi sono passata alla Florentia San Gimignano e successivamente Fiorentina».

MISTER«Cincotta lo stimo molto, è preparato e competente. Mi piace tanto il rapporto che ha instaurato con le altre giocatrici. Sono a sua disposizione e spero di fare bene con la maglia della Sampdoria. Conosco già alcune compagne di squadra. Con Cecilia Re ho condiviso casa quando eravamo alla Florentia San Gimignano. Tutte mi hanno accolto bene, si respira una bella aria. Non vedo l’ora di dare tutta me stessa per la squadra, la tifoseria e per il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.