Sampdoria Women, la meravigliosa torta di compleanno per il capitano Tarenzi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, la meravigliosa torta di compleanno per il capitano Tarenzi

Pubblicato

su

Rachel Cuschieri ha procurato per il compleanno del suo capitano Tarenzi una torta bellissima da una delle migliori pasticcerie di Genova

Ieri è stato un giorno speciale per l’attaccante nonché capitano blucerchiato Stefania Tarenzi infatti ha compiuto il suo 36° compleanno. La bomber blucerchiata, che ha all’attivo 12 gol in 52 partite ufficiali, ha festeggiato con le compagne. Prima di unirsi ai festeggiamenti però, la sua compagna Rachel Cuschieri si è procurata una torta tiramisù degna di un capitano della Sampdoria Women.

La bomber lodigiana delle blucerchiate ha sicuramente apprezzato il bellissimo dono ricevuto dalle compagne che lo hanno acquistato presso una delle pasticcerie più prestigiose del capoluogo ligure. Come si può notare anche dalla storia su Instagram di Cuschieri, infatti, la torta è stata acquistata presso l’Atelier du Mariage Genova.

torta tarenzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.