Sampdoria Women, Gardel: «Infinita e profonda gratitudine» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Gardel: «Infinita e profonda gratitudine» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Valentina Gardel: le parole della calciatrice blucerchiata al termine della stagione fantastica della squadra di Cincotta

Valentina Gardel, calciatrice della Sampdoria Women, ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento per il supporto dei tifosi e per elogiare il grande lavoro svolto dallo staff e da tutta la squadra. Le sue parole.

SAMPDORIA WOMEN – «Mi ritrovo così davanti al più bello dei tramonti provando a immaginare una nuova alba. Perché il viaggio non finisce. Non so ancora che cosa mi aspetti dopo. Ma sarà un altro tempo e un’ altra storia Questo è invece il momento dei saluti , e di un ‘infinita e profonda gratitudine. Chissà com’è adesso la domenica con lei dimmelo tu che puoi sentire i brividi che da …❤️ 💙🤍❤️🖤🤍💙».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.