La Sampdoria contro la violenza sulle donne: il gesto del club
Connettiti con noi

News

La Sampdoria contro la violenza sulle donne: il gesto del club – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne: ecco il messaggio diffuso dalla società blucerchiata

La Sampdoria si schiera in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Il club blucerchiato ha posato per una serie di scatti al 3 Campanili di Bogliasco aderendo all’appello della FIGC, che, a partire dal 25 novembre, contribuirà con una serie di iniziative – sui campi e attraverso i mezzi di comunicazione –  a sensibilizzare la massima attenzione sul tema.

Il Dipartimento per le Pari Opportunità, da tempo, ha istituito attraverso il numero 1522 un servizio gratuito di pubblica utilità con l’obiettivo di sviluppare un’ampia azione di sistema per l’emersione e il contrasto del fenomeno della violenza intra ed extra familiare a danno delle donne. Chiamare il 1522, il numero per combattere la violenza contro le donne, può salvare una vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.