Sampdoria Women, nel mirino il Milan femminile e la Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, nel mirino il Milan e la Coppa Italia. Il report

Pubblicato

su

Sampdoria Women nel mirino c’è la Coppa Italia: l’avversario è di nuovo il Milan femminile. Il report dall’allenamento

La Sampdoria Women ha messo nel mirino la Coppa Italia e il Milan femminile. Il report dall’allenamento delle blucerchiati di Antonio Cincotta.

REPORT«Con la sosta della Serie A TIMVISION, la Sampdoria Women inizia la preparazione verso un nuovo weekend di Coppa Italia Socios.com. Le blucerchiate si sono ritrovate in mattinata al “3 Campanili” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista del match di ritorno dei quarti di finale con il Milan, in programma sabato al “Vismara” di Milano. Alice Berti, Sabah Seghir, Valentina Soggiu e Amanda Tampieri hanno svolto un lavoro differenziato; indisponibili Bianca Fallico, le cui condizioni sono da valutare, e Cecilia Re, che prosegue il proprio iter personalizzato di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.