Sampdoria Women, Nespolo convocata in Nazionale Under 17 in vista dell'Europeo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Nespolo convocata in Nazionale Under 17 in vista dell’Europeo

Pubblicato

su

Grande soddisfazione per il gruppo delle Sampdoria Women Under 17 cui portiere, Sabrina Nespolo, è stata convocata dalla Nazionale

Le emozioni non smettono di colpire le giocatrici blucerchiate. Infatti, dopo le 4 convocazioni delle ragazze blucerchiate nella Nazionale di Soncin c’è posto per una giovane blucerchiata nelle fila della Nazionale U 17. Si tratta del secondo portiere, ruolo affidato da Leandri alla doriana Sabrina Nespolo.

L’obiettivo primario della Nazionale Under 17 Women sarà quello di giocarsi l’accesso alla fase finale dei rispettivi Europei di categoria. Le ragazze scelte da Jacopo Leandri scenderanno in campo da domenica 10 a sabato 16 marzo nel centro tecnico federale serbo di Stara Pazova.

La prima gara sarà disputata contro le padrone di casa, la Grecia, primo avversario dell’Italia, domenica 10 alle ore 11. In seguito ci sarà anche la gara contro l’Inghilterra. L’Italia parte come una delle favorite in quanto nel 1° Round si era piazzata seconda alle spalle solamente della Francia, che ha giocato due amichevoli a Tirrenia contro Svizzera e Germania.

Il gruppo si ritroverà giovedì a Bologna per organizzare la trasferta per il giorno successivo con destinazione Belgrado, in Serbia. Sarà quindi l’occasione perfetta per il portiere blucerchiato di dare lustro alla propria visibilità e disputare uno dei tornei più importanti al mondo di calcio femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.