Novellino e Rizza ancora insieme: nuovo club dopo la Sampdoria Women
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino e Rizza ripartono insieme: nuova avventura dopo la Sampdoria Women

Pubblicato

su

Debora Novellino e Federica Rizza ripartono dal Pomigliano: nuova avventura in Serie A Femminile per le due ex Sampdoria Women

Debora Novellino e Federica Rizza ripartono dal Pomigliano. Le due calciatrici, che hanno lasciato la Sampdoria Women nei giorni scorsi, hanno deciso di intraprendere insieme una nuova avventura in Serie A Femminile.

NOVELLINO – «La società comunica di aver raggiunto l’accordo con Debora Novellino, difensore classe 1997 proveniente dalla Sampdoria. La società del presidente Raffaele Pipola ha deciso di puntare sull’esperienza della ragazza tarantina che non ha avuto esitazioni ad accettare il trasferimento in Campania».

RIZZA – «Ancora un nuovo arrivo in casa Pomigliano. La società del presidente Raffele Pipola ha definito l’ingaggio di Federica Rizza, difensore classe 1997 proveniente dalla Sampdoria, dove ha fatto registrare otto presenze con la maglia blucerchiata nel girone di ritorno dello scorso campionato. L’accordo economico è stato definito nella giornata di ieri dal Direttore Sportivo Salvatore Violante che ha curato ogni dettaglio del suo trasferimento a Pomigliano d’Arco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.