Sampdoria Women, mission (im)possibile per Cincotta: sfida alla Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, mission (im)possibile per Cincotta: sfida alla Juventus. I numeri

Pubblicato

su

Sampdoria Women, missione difficile per Antonio Cincotta: le blucerchiate a Torino per sfidare le prime della classe

Alle ore 14.30, in trasferta la Sampdoria affronterà la Juventus Women. Le blucerchiate, reduci dalla vittoria salvezza contro il Napoli, vogliono dare continuità al buon momento. I numeri però danno ragione alla formazione bianconera, che parte in vantaggio.

L’unico precedente tra Juventus e Sampdoria in Serie A è l’1-0 in favore delle bianconere del 5 novembre 2021. La squadra bianconera ha vinto tutte le sei gare di Serie A giocate contro squadre allenate da Antonio Cincotta. La Sampdoria ha effettuato solo quattro conclusioni nella gara d’andata contro la Juventus: record negativo in un incontro di Serie A per le blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.