Sampdoria Women, nuova casa al Piola di Vercelli. Ma si spera ancora in Chiavari
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, nuova casa al Piola di Vercelli. Ma si spera ancora in Chiavari

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha indicato il Silvio Piola di Vercelli come stadio di casa. Si spera ancora in un cambio di opinione di Chiavari o in Vado

La Sampdoria Women ha indicato nei documenti di iscrizione alla prossima Serie A il Silvio Piola di Vercelli come stadio di casa. Il trasloco fuori dalla regione a 145km non è proprio l’ideale né per la squadra, né per i tifosi che si stavano appassionando al calcio femminile. Il 3 Campanili di Bogliasco, come già spiegato, non è adeguato a livello di illuminazione e gestione dei flussi secondo i nuovi criteri adottati dalla Divisione Femminile della FIGC. La Sampdoria spera ancora in un cambio di opinione di Chiavari, per ora contraria all’utilizzo del campo su cui gioca l’Entella. Oppure in un adeguamento dello stadio di Vado Ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.