Sampdoria Women, l'omaggio del Club Luca Vialli e Bobby Gol alle ragazze convocate in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, l’omaggio del Club Luca Vialli e Bobby Gol alle ragazze convocate in Nazionale

Pubblicato

su

«Orgoglio» Così ha principiato il Club Luca Vialli e Bobby Gol parlando delle quattro ragazze della Sampdoria convocate in Nazionale

È un momento importante per le ragazze del Sampdoria Woman che hanno da qualche giorno ricevuto la notizia delle convocazioni nella Nazionale di Andrea Soncin.

Sono infatti quattro le convocate blucerchiate tra le azzurre scelte dal CT. Le ragazze in questione sono TampieriSchatzerDe Rita e Oliviero, che si ricongiungeranno con la Nazionale in attesa delle due partite previste contro Irlanda e Inghilterra.

Ecco le gioiose parole proferite dal Club Luca Vialli e Bobby Gol rivolte alle quattro fortunate blucerchiate:

«Orgoglio. Questo è ciò che sentiamo, Ragazze, per questa vostra convocazione in Nazionale. Fantastiche e un grazie a tutto il Mondo Samp Women che ha permesso questo risultato, nonostante le difficoltà .Solo applausi per Amanda, Aurora, Eva e Elisabetta. Fiero di Voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.